Botein Temporary Store della designer Claire La Nuit

Botein Temporary Store della designer Claire La Nuit
Sto caricando la mappa ....


Quando
Date(s) - 06/12/2018 - 16/12/2018
Tutto il giorno

Dove
Medina Roma


Botein Temporary Store della designer Claire La Nuit

Dal 6 al 16 Dicembre 2018, presso gli spazi Medina Roma, Botein Temporary Store della designer Claire La Nuit. Il giorno 6 Dicembre dalle ore 18 alle ore 22:30 verrà presentata la capsule collection di abbigliamento femminile per la primavera/estate 2019.

Inaugurazione: Giovedì 6 Dicembre 2018 ore 18:00 – 22:30

Botein – l’abito giusto per ogni donna…

Le donne non sono tutte uguali… anzi! Sono come i fiocchi di neve: non ce ne sono due identiche!
Il compito della Moda è quello di rispecchiarle tutte e abbracciarle in outfit che regalino forza, autostima, entusiasmo e personalità!
Un abito non dovrebbe MAI far sentire inadeguata una donna! Questa è la filosofia di #botein.
Botein è una delle costellazioni dell’ariete, qui diventa il nome della cruise collection della designer italiana Claire La Nuit, che presenterà una capsule collection di abbigliamento femminile per la primavera/estate 2019.
Giochi di trasparenze, pizzi macramé, tulle ricamati e applicazioni in pelle per costruire dei capi di design che vestano ogni fisicità femminile, regalando comfort senza rinunciare all’eleganza.

Sempre dal BODEIN MANIFESTO: “Quello che indossiamo racconta chi siamo. Esprime la nostra personalità, i nostri gusti, il lato più delicato e quello più combattivo. L’eleganza è come la rugiada per i fiori, fa sbocciare ogni donna della propria bellezza”.

…questo temporary store si inquadra nell’attività di sviluppo continuo dell’universo Medina, orientato all’arte ed al design, dai settori più tradizionali a quelli più sperimentali. Anche in questo caso, Medina si pone come hub, come piattaforma, per lo startupping di una realtà creativa che, con studio, qualità e passione, si lancia nel mondo dell’impresa e del mercato. Quello del fashion design, che deve rappresentare una risorsa ed una linea evolutiva per tutto il paese. Quindi, non resta che augurare in bocca al lupo a Claire La Nuit e… viva il Lupo!