“Colori dell’anima” di Renata Zaccaria

Sto caricando la mappa ....


Quando
Date(s) - 14/06/2018 - 20/06/2018
Tutto il giorno

Dove
Medina Roma


Colori dell’anima di Renata Zaccaria

In mostra dall’ 8 al 14 Giugno negli Spazi Espositivi Medina Roma i colorati acquerelli dell’artista Renata Zaccaria. Una prima personale dal titolo Colori dell’anima che ci porterà nel vivace e colorato immaginario dell’artista fatto di fiori e paesaggi.

Inaugurazione: Venerdì 8 Giugno ore 18:00.

Apertura al pubblico: Lun- Ven. 10:00-13:00 e 15:00-19:00.

 

Colori dell’anima di Renata Zaccaria

Ogni fiore che sboccia ci ricorda che il mondo non è ancora stanco dei colori.

(Fabrizio Caramagna)

Ti è mai capitato di trovarti in un giardino e di essere colpito da tanti fiori con la corolla grande e larga; rallegrata da colori sgargianti?

Ti è mai capitato di passare sotto le finestre di un grande e anonimo edificio di periferia e di accorgerti che si trattava di una scuola dove i ragazzi ti facevano arrivare corti boati di meraviglia; di sorpresa; di consenso al racconto forse di una favola o alla proiezione di qualche spezzone di filmato?

È questa la sensazione che immagino ti può capitare vedendo gli acquerelli di Renata Zaccaria; un tempo maestra di scuola, alle prese con vivaci scolaresche pronte ad ascoltare avventurosi racconti o partecipare alla visone filmica di incredibili e sorprendenti sequenze di fatti eroici o agonistici; belli, pieni di meraviglia e coinvolgenti!

Ti auguro di soffermarti a godere con animo giovanile e aperto una per una queste piccole e preziosi opere che ti procurano gioia e godimento.

Don Adriano

Seguici su Facebook… clicca qui!