Cross Limits Contemporary Art Exhibit

Cross Limits Contemporary Art Exhibit
Sto caricando la mappa ....


Quando
Date(s) - 18/09/2020 - 01/10/2020
Tutto il giorno

Dove
Medina Roma


Cross Limits Contemporary Art Exhibit

Cross Limits Contemporary Art Exhibit dal 18 Settembre al 1 Ottobre 2020 presso gli spazi Medina Roma. Una mostra collettiva con l’obiettivo di correlare gli artisti su una esplorazione del panorama creativo ed espressivo contemporaneo.

Opening: Venerdì 18 Settembre 2020 ore 18:00

Apertura al pubblico: Lun-Ven 10:00-13:00 e 15:00-19:00

Cross Limits Contemporary Art Exhibit

Il progetto mette in relazione opere di pittura, scultura, fotografia, digital e installazioni, che ruotano intorno ad uno studio diretto o indiretto del concetto di limite. Quindi rappresentando, astraendo o concettualizzando limiti umani, fisici, mentali o esprimendo in modo complementare l’idea di infinito. Come libertà (fisica, di pensiero o di espressione), idealizzazione filosofica di uno stato d’animo o come rappresentazione di una natura suggestiva e contemplativa. Focus sulle religioni, sulla scienza, sulla storia e sulle tecnologie, completano il progetto. Ogni artista ha la possibilità di esporre uno o più lavori.

La mostra ha l’obiettivo di correlare artisti che affrontano tematiche diverse attraverso medium differenti. Esaltando la diversità espressiva che caratterizza l’arte contemporanea ed esplorando il panorama della creatività e delle proposte; al fine di elaborarne un aggiornamento significativo. Cross Limits è un incontro di generi, stili e tecniche differenti, combinati allo scopo di valorizzare la creatività multiforme e l’espressività individuale: una mostra che affida alla traduzione dell’emotività e dell’ingegno creativo il compito di diventare comunicazione.

Seguiteci sui nostri canali social!

Facebook: Medina Roma.Arte

Instagram: medinaroma.arte

Contattaci direttamente per INFO:

Mail: info@medinaroma.com

Tel: +39 06 960 30 764