Romics OFF, il Fuori Salone: “Susy Boots” di IACA Studio

Romics Off
Sto caricando la mappa ....


Quando
Date(s) - 04/10/2018 - 07/10/2018
Tutto il giorno

Dove
Medina Roma


Romics Off, il Fuori Salone. Romics 2018 in-town a cura di Medina Eventi Arte Design

Tanti gli eventi che anticipano, accompagnano e proseguono il Festival nel mese di Ottobre: Romics Off, il fuori salone del Romics, prevede tanti appuntamenti in città…e non solo. In questo contesto si inserisce l’exhibition organizzata da Medina Roma. Con due originali progetti realizzati da Fabiana Iacolucci e Valentina Calvani (disegni e testi): il lancio del nuovo personaggio, ispirato alla jazzista italiana Susanna Stivali (presente all’opening) SUSY BOOTS la vita è una questione di ritmo e TOP TOPI CIAK SI GIRA! …Romics 2018 in-town: dal 4 al 7 Ottobre 2018 un’esposizione a cura di Medina Eventi Arte e Design con il Patrocinio del Romics.

Inaugurazione: Giovedì 4 Ottobre 18:30 con la presenza della jazzista Susanna Stivali.

 SUSY BOOTS la vita è una questione di ritmo

…è un personaggio immaginario, protagonista dell’omonima striscia a fumetti, ideato e realizzato da IACA Studio di Fabiana Iacolucci e Valentina Calvani (disegni e testi).

Susy è una ragazzina e ama la musica. Vive di musica. Ironica e divertente, offre il suo sguardo sul mondo attraverso la sua passione. Crede fortemente che la vita sia una questione di ritmo. Si interessa dell’universo e dei suoi problemi, pone domande cui cerca di trovare risposte. Spesso ci riesce attraverso la musica.

Il personaggio trae ispirazione dalla figura del jazz italiano Susanna Stivali.

TOP TOPI CIAK SI GIRA!

…sono personaggi creati da IACA Studio di Fabiana Iacolucci e Valentina Calvani (disegni e testi).

I TOP TOPI sono una comunità ed esprimono ogni sfumatura del genere umano in tutte le possibili circostanze di vita quotidiana. Questo permette di trattare infiniti temi: sociali e culturali fino ad arrivare al puro intrattenimento. Con il progetto “TOP TOPI CIAK SI GIRA !” Iaca celebra il mondo del Cinema rendendo i Top Topi ironici protagonisti delle locandine di alcuni dei più famosi film cult.

http://toptopi.it/