“Colori dell’anima” di Renata Zaccaria
Quando
Date(s) - 14/06/2018 - 20/06/2018
Tutto il giorno
Dove
Medina Roma
Colori dell’anima di Renata Zaccaria
In mostra dal 14 al 20 Giugno negli Spazi Espositivi Medina Roma i colorati acquerelli dell’artista Renata Zaccaria. Una prima personale dal titolo Colori dell’anima che ci porterà nel vivace e colorato immaginario dell’artista fatto di fiori e paesaggi.
Inaugurazione: Giovedì 14 Giugno ore 18:00.
Apertura al pubblico: Lun- Ven. 10:00-13:00 e 15:00-19:00.
Colori dell’anima di Renata Zaccaria
Ogni fiore che sboccia ci ricorda che il mondo non è ancora stanco dei colori.
(Fabrizio Caramagna)
Ti è mai capitato di trovarti in un giardino e di essere colpito da tanti fiori con la corolla grande e larga; rallegrata da colori sgargianti?
Ti è mai capitato di passare sotto le finestre di un grande e anonimo edificio di periferia e di accorgerti che si trattava di una scuola dove i ragazzi ti facevano arrivare corti boati di meraviglia; di sorpresa; di consenso al racconto forse di una favola o alla proiezione di qualche spezzone di filmato?
È questa la sensazione che immagino ti può capitare vedendo gli acquerelli di Renata Zaccaria; un tempo maestra di scuola, alle prese con vivaci scolaresche pronte ad ascoltare avventurosi racconti o partecipare alla visone filmica di incredibili e sorprendenti sequenze di fatti eroici o agonistici; belli, pieni di meraviglia e coinvolgenti!
Ti auguro di soffermarti a godere con animo giovanile e aperto una per una queste piccole e preziose opere che ti procurano gioia e godimento.
Don Adriano
Seguici su Facebook… clicca qui!