Parcus Gallery, la Mostra d’Arte

Parcus Gallery, la Mostra d'Arte
Sto caricando la mappa ....


Quando
Date(s) - 23/05/2023 - 01/06/2023
Tutto il giorno

Dove
Medina Roma


Dal 23 Maggio al 1 Giugno 2023 Medina Art Gallery presenta la mostra d’arte collettiva di PARCUS Gallery a cura di Robert Parcus nella galleria di Via Angelo Poliziano 32-34 a Roma.

Opening event: Venerdì 26 Maggio 2023 alle ore 18.00.

Parcus Gallery

PARCUS Gallery – la prima mostra a Roma

Nella sua prima mostra collettiva nella città eterna, Robert Parcus presenta una selezione di artisti internazionali: uno spaccato dello scenario contemporaneo, che include molteplici forme di espressione artistica. Ogni opera che costitisce il collettivo, proietta una parola, un verbo, come espressione di un pensiero concettuale.

Gli artisti hanno un rapporto pluriennale con la PARCUS Gallery, con gli effetti di una proficua interazione e di mostre di altissima qualità.

La PARCUS Gallery, con sede in un meravigioso castello dell’Alta Austria, presenta i propri artisti nelle principali città d’Europa e d’America, con un ricco calendario di eventi. Per la prima volta approda a Roma in collaborazione con Medina Art Gallery.

Gli artisti in mostra

Jerci Maccari – Brazil, Tony Seker – United States of America, Constanza Mulder – The Netherlands, Suca – Argentina, Cecilia Martinez – Argentina, Lucretia Torva – United States of America, Irina Kupyrova – Czech Rep and Ukraine, Moorland Productions – France and UK, Ellen Essen – Germany, Fabio Tamburi – Italy, Jaana Kivi – Finland, Stephanie Bing – Germany, Otto Hernandez – El Salvador and France,
Alessia Zolfo – Italy, Sven-arne Strömgren – Sweden, Tommi Ketonen – Finland,
Gianluca Sità – Italy, Iryna Somyk-Ponomarenko – Ukraine, Erick Picardo – United States of America

Sostegno culturale: Pennelli Tintoretto

Medina Art Gallery References

Segui le pagine Medina Art Gallery sui social: Facebook, Instagram e Youtube.

Contatti: Qui tutti i riferimenti!