“Sogni a colori” – a cura di Fondazione Real Pearl Ungheria

"Sogni a colori" - a cura di Fondazione Real Pearl Ungheria
Sto caricando la mappa ....


Quando
Date(s) - 24/11/2017 - 07/12/2017
Tutto il giorno

Dove
Medina Roma


Dal 24 Novembre al 7 Dicembre Medina Roma ospita la mostra Sogni a colori – Piccoli passi nell’arte per l’inclusione sociale a cura della Fondazione Real Pearl Ungheria.

Vernissage: Venerdì 24 Novembre ore 18.

Baby painting: Sabato 25 Novembre ore 11.

Serata-Evento in occasione dell’incontro con il Santo Padre: Mercoledì 6 Dicembre ore 18.

L’evento

La speranza di una vita migliore rappresentata su piccole tele colorate. Un forte messaggio di inclusione e promozione di politiche volte alla desegregazione scolastica. Saranno venti i quadri esposti di altrettanti bambini che vivono in condizioni di estrema povertà nelle zone più remote dell’Ungheria; sostenuti nel loro cammino dalla Fondazione Real Pearl.

Per promuovere un cambiamento attraverso l’arte e l’educazione; e combattere il circolo vizioso di indigenza e criminalità di cui purtroppo sono facili vittime. TreasureRome e TreasureRome Collection hanno deciso di lanciare questa iniziativa in collaborazione con Lauren Lombardo, artista e promotrice degli eventi “Paint&Wine.

Un evento che vuole essere l’occasione non solo di riflessione e sensibilizzazione; ma anche di raccolta fondi per le attività educative dell’anno scolastico 2017-2018, per cui la Fondazione Real Pearl Ungheria non ha ricevuto gli attesi contributi statali.

Real Pearl Ungheria:

Altre info: clicca qui!