Nasce Medina Art Gallery Castelli Romani!

Nasce Medina Art Gallery Castelli Romani! Un progetto gestito, diretto e curato da Valeria Rufini Ferranti, giovane partner di grande valore, competenza e passione.

CLICCA QUI E SEGUI SU INSTAGRAM

Medina Art Gallery Castelli Romani

Galleria d’Arte Contemporanea, spazio espositivo, laboratorio di idee nel cuore pulsante ed in fermento dei Castelli Romani. Una factory di artisti, pittori, scultori, fotografi, designer, architetti, collezionisti, appassionati ed art-lovers in networking reciproco con esposizioni, mostre, installazioni, vernissage, temporary-shop, showcase, workshop, convegni, reading & talk. Un hub con sviluppo e crescita sulle piattaforme web & social, funzionali all’ampliamento dello scope nazionale ed internazionale, già innescato da Medina Art Gallery Roma. Anche attraverso consolidate sinergie e partnership con Istituzioni, Ambasciate, Istituti bancari, di credito ed assicurativi, grandi aziende, Musei.

Medina Art Gallery Roma, gestita, diretta e curata da Palma Costabile, sulla base dell’esperienza maturata e costruita dal 2016, verificando, studiando e sperimentando nuove tendenze e correnti del settore dell’Arte Contemporanea, libera oggi nuove energie artistiche, culturali e curatoriali nonché competenze gestionali.

“ …con le proprie mura interrotte da maestosi portali, i propri profumi ed i propri labirinti. Le nostre comunità oggi sono mediamente poco inclini a gustare le profondità, le vette ed i richiami dei miti.

Noi li vogliamo attualizzare, valorizzare ed accelerare… E per questo motivo ci rifacciamo alla città mediterranea, Medina come centro del fervore della comunità e fuoco del movimento, del confronto, del Forum, dell’Agorà.

Protagonista della vita materiale e spirituale dei suoi abitanti, nella Medina c’è un forno comune, un hammam, una scuola ed un droghiere che vende thè alla menta. Perché solo per uno sguardo superficiale, la Medina è un agglomerato caotico e apparentemente senza logica, di strade e vicoli”.

Ai Castelli Romani continua l’avventura lanciata, per lasciare traccia del nostro passaggio.

Ad maiora

Contact & Info Medina Art Gallery Castelli Romani:
Piazza del Mercato 9 / Via Armando Diaz 1
Monte Porzio Catone (Roma, Italia)
info@medinacastelliromani.com
+39 345 828 2536

www.medinaroma.com